Liceo...

« Older   Newer »
  Share  
*M!KoL*
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 17:08




Ciao a tutte/i! Ieri domenica 13 dicembre 2009 dalle 10 alle 12 sono andata a visitare la scuola superiore che ho intenzione di frequentare durante il prossimo anno scolastico. E' un liceo classico, si chiama Augusto... Io l'ho trovato stupendo. Inoltre mi sono iscritta ad un corso di alfabetizzazione greca e latina che inzierà il 13 gennaio, e sarà composto da dodici incontri, tutti di mercoledì da due ore ciascuno... A questo punto voi potreste dire " Cosa me ne importa e perché la moderatrice globale che dovrebbe tenere in ordine le sezioni del forum apre topics inutili?" Bhè, innanzitutto avrei voluto raccontarvi questa cosa del liceo, perché così posso condividere le mie emozioni con voi, e poi perché ho molti impegni, di solito vengo giornalmente sul forum però se mi capitasse di non venire vi prego di scusarmi! Grazie a tutti/e e scusate se vi ho annoiati/e!
 
Top
,kaoru
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 20:11




No, non ci hai annoiati ^^
Spero che questa scuola ti piacerà e ti troverai bene l'anno prossimo *__*
Buona fortuna anche per i corsi.
 
Top
*Marty__¤
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 22:57




buonafortuna!
ti dico solo goditi l'ultimo anno delle medie xkè è una pariata (traduco: una figata xD) .. LA TERZA è INDIMENTICABILEE!!
invece in bocca al lupo x l'anno prossimo ;)
P.S.io sto ora in primo xD
 
Top
Sabry_94
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 17:34




XDD buona fortuna!cmq non ci annoi ^__^ //devi avere una grande passione per le lingue O_O io odio il latino e comunque credimi ti farai il CULO!è pesante...xD
 
Top
marmgirl
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 19:47




bè si il liceo classico è bello tosto! xD greco e latino sn pesanti...xò se ti piaccioni allora sarà bello x te ^_^ buona fortuna x tutto! BACI
 
Top
*M!KoL*
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 21:14




kaoru grazie meno male che non ti ho annoiata ^^
Marty grazie allora me lo goderò xD
Sabry grazie eh si mi piacciono molto le lingue!
marmgirl grazie spero di riuscire a cavarmela!
 
Top
kkkå mj 4 ëvë®
CAT_IMG Posted on 23/12/2009, 09:49




no che non ci annoi *_* spero solo che ti troverai bene in quella scuola l importante è che ti sia piaciuta anche io quando ho visitato la scuola dove volevo andare ero molto nervosa ma mi è piaciuta e adesso mi ci trovo anche molto bene ^^
susa per il monologo
 
Top
*M!KoL*
CAT_IMG Posted on 23/12/2009, 20:41




kkka no figurati neanche tu mi hai annoiato comunque grazie :)
 
Top
7 replies since 14/12/2009, 17:08   34 views
  Share