richiesta abilitazione al [*Michael's Fan*]

« Older   Newer »
  Share  
piga90
CAT_IMG Posted on 17/11/2009, 14:51




ciao, sono Piga90 (serena pigazzi) e ho 19 anni.
volevo kiedere di essere abilitata alla sezione [*Michael's Fan*]
il motivo è ke sono convinta di essere una sua vera fan. l' ho conosciuto solo dopo il 25 giugno, purtroppo, xkè prima ascoltavo solo musica italiana...di lui conoscevo solo heal the world e we are the world. xrò mi ricordo ke quando facevo ascoltare we are the world alla mia compagna, quando c' era il pezzo in cui cantava lui dicevo sempre: senti, senti: questo è Michael Jackson!!! cmq ho seguito i suoi processi in tv e ho sempre pensato ke fosse innocente, e poi anke non conoscendolo gli volevo già bene. in più non ho mai creduto al fatto ke volesse diventare bianco e sono convinta ke anke se lo fosse diventato per sua scelta fossero stati solo ed esclusivamente cavoli suoi!! cmq io sono sempre convinta al 99,9% ke sia ancora vivo e frequento ogni giorno un forum dove si stanno facendo delle indagini per scoprire qualcosa di + su questa presunta "falsa" morte, e devo dire ke abbiamo trovato non poki indizi (se vuoi vedere, questo è il sito: http://mjjstillalive.altervista.org/index.php ) e poi adesso non passa giorno in cui io non vada sui suoi forum.
bene, ho finito! fatemi sapere...
:closed:
 
Top
0 replies since 17/11/2009, 14:51   61 views
  Share