scusate le mie paranoie ma avrei bisogno di un parere, problema AMICI

« Older   Newer »
  Share  
meiko88
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 22:09




ciao a tutti!!!!

premetto che nessuno del forum centra .

ma come sapete tutti io sono fan di Michael da quando avevo 7 anni ma non ho mai detto nulla a nessuno finchè Michael nn mori premesso il fatto che io non sono mai cambiata sono rimastra sempre la stessa vorrei sapere solo una cosa da quando ho deciso davvero (o meglio ho trovato il coraggio perkè prima avevo un pò paura temevo di essere giudicata) di rivelare finalmente la mia passione per lui successe esattamente ciò che temevo ho ricevuto molti giudizi critiche e insulti anche persanti da chi mi circondava tranne che dai miei famigliari. Molti dei miei amici virtuali che avevo da tempo sono spariti magicamente o mi trattano con fredezza per questo motivo perchè dicono che sia sono imbabolata da lui insomma è una mazzata continua più cerco di non parlare con loro più loro continuano la mia domanda è:
come si fa trattare male una persona perkè le piace un artista che tu nn condividi?
a volte vorrei solo che Michael potesse difendermi perchè io non so più come fare sono sempre gentile con loro e cerco di nominarlo il meno possibile in loro presenza perchè oltre a dire cose brutte su di lui feriscono la mia persona per questo motivo più io mi cerco di difendere più ci provono gusto e continuano il più pesante di tt è il mio findanzato.
cosa ne pensate?
grazie per l'aiuto kiss Meiko.
 
Top
Sabry_94
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 22:27




ma tesoro!Tu sei una ragazza dolcissima..non pensare a ciò che dicono o pensano gli altri...ricorda!DOVE C'E' GUSTO NON C'E' PERDENZA!già pensare che il tuo ragazzo ti insulta non è una cosa normale!primo!secondo le persone che ti offendono e che pensano di imbambolare gli altri con i propri interessi non sono altro che caricature che cercano a tutti i costi di inserirsi in qualche gruppetto deficiente e che pensano e cercano di essere sempre e dovunque migliori di tutti!non sei l'unica a trovarti in una situazione simile sta tranquilla!...un consiglio?fregatene altamente!se davvero ami michael niente e nessuno può influenzare la tua opinione!...ma non allontanarle mai quelle persone..se no potresti trovarti isolata da tutti.. segui il mio consiglio e non preoccuparti =)
 
Top
*M!KoL*
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 12:07




Io penso che non sia assolutamente giusto trattare male una persona perché le piace un artista che non si ama! Secondo me ti trattano così perché i media hanno detto tante cose brutte e secondo me false su Michael. I tuoi "amici" avranno ascoltato telegiornali e letto giornali e alla fine quelli che si sono bloccati su un'idea fissa sono loro e non tu! Se non si conosce DAVVERO Michael, se non ci si documenta, è difficile farsi una giusta opinione su di lui! E con questo ho finito xD! Ciauu!
 
Top
,kaoru
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 14:31




Marty, non pensare a quello che ti dice la gente, vuol dire che non è ben informata su niente.
Fai tutto quello che ti dice la testa, a te piace Michael?
Ok! Ma non dare conto a nessuno.
Le persone non dovrebbero giudicare solo perchè ti piace un'artista, per di più un'artista stupendo che ha fatto tanto per tutti.
Quindi te segui il tuo istinto e lascia perdere tutto quello che ti dicono gli altri.
 
Top
meiko88
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 15:53




grazie ragazze!!!!

oggi mi ha per di più insultato perchè non vado a trovarlo a New york ora che sta male ma per me non è facile e poi mi ha detto penso solo all'università perchè scusatemi a che altro dovrei pensare? poi io una volta sono andata trovarlo ma poi dice che tutto il resto me ne sono fregata e invece di me sono andati a trovarlo i suoi colleghi tranne io ragazze sono proprio a pezzi l'unico momento in cui sono stata veramente bene e quado andata a vedere this is it al cinema domeca li ho trovato 2 ore e mezza dove ero veramente felice. boh sarò io la difficile boh forse pretendo troppo nn so più che pensare. Meiko.
ps: oggi ho fatto un esame all'università e ho preso 26 unica consolazione.
 
Top
4 replies since 2/11/2009, 22:09   60 views
  Share