CERCASI STAFF!!!!, URGENTE

« Older   Newer »
  Share  
Sabry_94
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 19:12




Allora nn ho bisogno di pagliacci ma di persone serie quindi..prima di proporvi leggede bene ciò che sto per scrivere!!
Cerco staff:
-che sia presente, attivo e motivato!
-che conosca Michael Jackson! u.u
-Essere PARTE DELLO STAFF è una grande responsabilità e non vuol dire solo di *e si che bello faccio parte dello staff e nn faccio un bel cazzo scrivo in tag e vado dove cazzo mi pare!!*POI FAR PARTE DELLO STAFF DEL M.J.OFF. è UNA RESPONSABILITà!QUINDI PRIMO DOVETE PASSARE IN ZONA STAFF A VEDè CHE CAZZO SCRIVO e RICHIEDO!DOVETE POSTARE MOOOOLTO PER AIUTARMI E NN PASSARE E AVERE IL TITOLO NON FACENDO UN CAZZO!!NON ACCETTO PERSONE CHE SI PROPONGONO E DECIDONO DI MODERARE QUALCHE COSA SENZA FARE NIENTE GODONO SOLO AVENDO IL TITOLO E BASTA..EH NO QUA NN è COSì COME IN QUEI FORUM FATTI A CAZZO TIPO QUELLI DEI CARTONI ANIMATI CHE SI PROPONGONO E NN FANNO NIENTE QUA DOVETE SUDARE! vuol dire essere presente sempre anche quando il forum è deserto...
essere parte dello staff vuol dire spammare, creare nuove iniziative, e creare non solo nuove sezioni, ma anche nuovi topic con nuovo materiale SU MJL...
Detto ciò apriamo le proposte per diventare MODERATORI,GRAFICI (NON RICHIEDIAMO SKIN), E ALMENO 3 SPAMMER!spero di essere stata chiara una volta per tutte cavolo ..avrete dedotto che presto toglierò dallo staff gli STAFFER nn degni del titolo grazie per l'attenzione e a presto stavolta sono seria e un pò arrabbiata!

Se vi volete proporre potete rispondere quà compilando questo modulo
se nn compilate il modulo e chiederete di far parte dello staff in modo semplice e diretto vuol dire che ciò che cazzo ho scritto fino ad adesso nn è valso a nulla quindi verrete respinti.
compilate il modulo
CODICE
Esperienza:
Nick:
Data in cui vi siete iscritti in forum community:
Quanto tempo sei connesso al giorno:
Hai forum?:
in quanti forum fai parte dello staff(L'IMPORTANTE è CHE NN ABBANDONATE QUESTO):

NON BADATE AL MIO UMORE SONO UN Pò IRITATA
 
Top
*Ross;
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 20:28




BENEEE!!
BRAVA AMORE MIOOOOOOOO
SI FA COSI!!!
SI GRAND!!
 
Top
Sabry_94
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 20:48




grazie amoreeeee dovevo essere diretta per esprimere i miei sensibili ssentimenti di irritata SNIF *piange dsa*

SPOILER (click to view)

 
Top
,kaoru
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 23:17




Occhei, sono d'accordo con te.
Ma tesò, non puoi dire che tutte lo staff che hai non è serio.
Io sono stata l'UNICA moderatriche che ha postato le traduzioni delle canzoni di Michael, e non è stata un'impresa facile, anche perchè per postare le canzoni di Michael quando era piccolo ho faticato un occhio della testa.
Poi, se non mi vedi in questo forum non vuol dire che me ne vado in un altro, oggi non ci sono stata nel forum perchè sono stata fuori tutto il giorno.
Tesò, io non penso di essere una moderatrice pagliaccia, se vuoi in un giorno posso creare 100 topic, per me non è un problema.
Dai, non ti arrabbiare cara ^_^
 
Top
*Ross;
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 23:26




ma tesoro..
lei non ha detto tutti! ha detto alcuni..
e io credo.. che lei non si riferisse proprio a te..
infatti io lo detto a Sabry che tu sei stata la piu brav in questo lavoro!! e non scherzo ^^

lei dice piu per gli altri! tipo me, meiko e te.. noncredo proprio!!
 
Top
Sabry_94
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 09:30




tesoro *kaoru* parlando di staff io mi riferisco a quelle che nnnfanno un cazzo xDD quindi tu nn c'entri nulla a partire dalla nuova staffer e magari xDDD e nn continuo
 
Top
Viviana_MJ
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 20:49




Mi propongo!!!

Esperienza: Grafica
Nick: Viviana_MJ
Data in cui vi siete iscritti in forum community: Da più di un anno solo che ho avuto problemi con l'account e ne ho dovuto fare uno nuovo
Quanto tempo sei connesso al giorno: dalle 3 alle 5 ore al giorno.
Hai forum?: No
in quanti forum fai parte dello staff(L'IMPORTANTE è CHE NN ABBANDONATE QUESTO): Nessuno.
 
Top
Sabry_94
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 10:36




cosa positiva così potrai dedicarti maggiormente a questo forum ^__^ allora mi fai vedere prima un tuo lavoretto?nn so quello che vuoi prova a farmi un tesserino..vedo un pò..cmq ci serve staff urgente quindi credo accetterò lo stesso la tua proposta ^_^
 
Top
Viviana_MJ
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 14:33




CITAZIONE (Sabry_94 @ 9/9/2009, 11:36)
cosa positiva così potrai dedicarti maggiormente a questo forum ^__^ allora mi fai vedere prima un tuo lavoretto?nn so quello che vuoi prova a farmi un tesserino..vedo un pò..cmq ci serve staff urgente quindi credo accetterò lo stesso la tua proposta ^_^

Certo!
ti posto un mio fotomontaggio e uno sfondo e ti faccio un banner.. inzio a postari i miei due lavori.

Fotomontaggio:
SPOILER (click to view)
L'ho timpicciolita perchè è di grandi dimensioni
la ragazza della foto sono io :P


Sfondo:


Più Tardi posto il banner ^.^
 
Top
*Ross;
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 14:36




*.* *.*
è tutto stupendooooooo *.*
e quel fotomontaggioooooooooooooo *.* *.*
bravissimaaaaaaaaaaaaaaa
*mesicommunove*
 
Top
Viviana_MJ
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 14:39




CITAZIONE (*Ross; @ 9/9/2009, 15:36)
*.* *.*
è tutto stupendooooooo *.*
e quel fotomontaggioooooooooooooo *.* *.*
bravissimaaaaaaaaaaaaaaa
*mesicommunove*

Grazie ^.^
sei molt gentile..

*so sweet*
 
Top
*Ross;
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 14:42




e amo anche il tuoi avatar...
perche quella foto è troppo bella la amooooooo!!!
pero non riesco mai a trovare l'immagine originale...
tu ce l'hai ancoraa??
 
Top
Sabry_94
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 14:58




image cavolo amòò sei bravissimaa ma certo che sei parte dello staff adesso mi fai mille banner e mille tesseriniii che nn ho mai tempo image
ti metto subito il grado di grafica image
 
Top
*Ross;
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 15:00




brava sabry!
cosi togliamo i tesserini cessi che ho fatto io!
e mi raccomando falli bell belli!!! : DDDDDDD
pero non grandi come quelli che ho fatto io!
che sono davvero brutti!
XDXD
 
Top
Sabry_94
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 15:03




ma che dici amoree quelli rimangono perchè lo dico io!xDD eè che ne voglio a centinaia xDD grandi cm vuole lei e molti banner visto che n ho il tempo neanche per girarmi i pollici
 
Top
41 replies since 1/9/2009, 19:12   706 views
  Share